L'Arte della Crêpe: creperia e piadineria a Torino

L'Arte della crêpe è una creperia e piadineria di Torino, in via Arnaldo da Brescia, a pochi passi dalla Facoltà di Economia. Da quando ha aperto i battenti, questa angolo dedicato ai buoni sapori è diventato un punto di riferimento per tutti i golosi che hanno voglia di deliziarsi con una buona "crespella" per la propria pausa pranzo o per una cena nutriente ed allo stesso leggera ed altamente digeribile.

L'Idea

Fu durante un viaggio nelle Antille francesi 
precisamente nell'isola dellaGuadalupa negli anni 90 che nacque la passione per le crepes ; trascorrevamo le nostre serate in una 
creperia ad aiutare la proprietaria e giorno dopo giorno, la passione aumentava. 
Finalmente con grande entusiasmo nell'aprile del 2015 a 
Torino decidemmo di realizzare il nostro sogno aprendo una creperia "l'arte della crepe", e pur rispettando la tradizione francese integrammo i sapori della cucina italiana. 
Il nostro menù si arricchì giorno dopo giorno cercando anche di soddisfare i gusti dei clienti. 
Cerchiamo di condividere la nostra passione con i nostri clienti 
offrendo qualità e cortesia in un ambiente accogliente, sempre attenti ai suggerimenti dati. 
Le nostre crepes sono preparate giornalmente, artigianalmente con ingredienti di qualità lavorati sul momento. 
L'Idea
Dolce e salato

Dolce e salato

L'Arte della Crêpe è una tappa quotidiana obbligatoria per tutti i torinesi che vogliono deliziarsi con piadine e crespelle dolci e salate. Grazie all'inventiva del titolare, ci sono tanti gusti da scegliere tra la dolcezza ed il salato di ingredienti freschi e genuini: formaggi, affettati, cioccolato artigianale, confetture e tanti altri gusti con cui perdersi in un viaggio nel gusto. E per i palati più sofisticati ci sono anche le piadine vegetariane e la lasagna di crêpe: due specialità uniche nel gusto e nell'originalità. Non perdere l'occasione di regalarti una pausa pranzo, una cena o un semplice spuntino con crêpe e piadine dal gusto e dalla croccantezza inimitabile.

Vieni in via Arnaldo Da Brescia e lasciati andare alla bontà de L'Arte della crêpe

Share by: